LIMITAZIONI OPERATIVITA' DEGLI UFFICI

LIMITAZIONI OPERATIVITA' DEGLI UFFICI
Data:

18/12/2023

Argomenti

Tipologia di contenuto

  • Avviso
© x - x

Descrizione

Si avvisa che a seguito del persistere di gravi problemi informatici, non dipendenti dal Comune di La Valletta Brianza, l’operatività degli uffici è ancora parzialmente limitata.

E' stato attivato l'Albo Pretorio Temporaneo, consultabile al seguente link: https://www.comune.lavallettabrianza.lc.it/Documenti-e-dati/Documenti-amministrativi 

Si comunica inoltre che, a causa di criticità tecniche, alcuni documenti potrebbero risultare non disponibili nella Sezione Amministrazione Trasparente, servizi online, servizi di pagamento pago pa.

 

A cura di

Servizio 10 – Comune Smart

Funzioni ed attività presidiate dal Servizio 10 – Comune Smart:

  • I.C.T. (Information Communication Technology)
  • Gestione protocollo e archivio
  • Comunicazione

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 26/02/2024 14:52

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by 3PItalia · Accesso redattori sito