Descrizione
Il Comune di La Valletta Brianza è stato coinvolto nell’incontro promosso da *@ANCI Lombardia* e dal Dipartimento per la Trasformazione Digitale della Presidenza del Consiglio dei Ministri dedicato al futuro della trasformazione digitale dei Comuni dopo il PNRR.Nel corso della giornata, la Vicesindaca Roberta Trabucchi, l’Ingegnera informatica comunale Rosa Santaniello e la Consigliera Anna Perego hanno portato l’esperienza del nostro ente all’interno di un confronto tra amministratori, tecnici e istituzioni sui temi dell’innovazione e della digitalizzazione dei servizi pubblici.Un’occasione che si inserisce in un percorso più ampio di consolidamento dell’innovazione digitale nei Comuni dopo il PNRR, con l’obiettivo di migliorare concretamente qualità e accessibilità dei servizi.Per La Valletta Brianza questo significa investire su competenze, strumenti digitali e organizzazione, per migliorare il rapporto tra cittadino e amministrazione e accompagnare l’evoluzione dei servizi pubblici.Ringraziamo ANCI Lombardia per l’opportunità di confronto e condivisione.