Richiesta di accesso ai documenti amministrativi

  • Servizio attivo

Servizio per richiesta di accesso ai documenti amministrativi (ai sensi L. 241/90 e successive modifiche ed integrazioni)

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

La Valletta Brianza

Descrizione

Servizio con il quale il cittadino in qualità di:

  • diretto interessato;
  • legale rappresentante;
  • legale di fiducia;
  • procuratore;
  • tecnico incaricato;

presenta richiesta di accesso ai documenti amministrativi (ai sensi L. 241/90 e successive modifiche ed integrazioni) chiedendo di:

  • di prendere visione;
  • di estrarre copia semplice in carta libera (con/senza allegati);
  • di estrarre copia conforme.

Come fare

  • Consegna a mano all'ufficio protocollo
  • trasmissione a mezzo email
  • trasmissione a mezzo PEC

Cosa si ottiene

accesso ai documenti amministrativi

Tempi e scadenze

30 giorni

Giorni massimi di attesa, dalla richiesta

Contatti

Servizio 11 – Polizia Locale

Funzioni ed attività presidiate dal Servizio 11 – Polizia Locale:

  • Polizia Locale e Polizia Amministrativa

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by 3PItalia · Accesso redattori sito