Si informano i cittadini di La Valletta Brianza e Santa Maria Hoè, che hanno esaurito i sacchi rossi e azzurri, che la consegna degli stessi non sarà più effettuata presso lo sportello del Servizio Tributi (sede operativa sita in Piazza Padre Fausto Tentorio n.2 - Santa Maria Hoè).
A partire dal 15 settembre la consegna dei sacchi rossi e azzurri  verrà effettuata presso lo sportello del Servizio Manutenzioni (sede operativa sita in Via Montegrappa n.1 - La Valletta Brianza - ex comune di Perego).
La consegna dei sacchi rossi e azzurri - solo in caso di esaurimento - avviene previa richiesta di prenotazione da effettuarsi seconda una delle seguenti modalità:
  1. telefonicamente contattando il numero 039 5311174 - int.3 – int 6
  2. inviando un'email all'indirizzo: info@unionevalletta.it   
  3. inviando una pec all'indirizzo: unione.valletta@pec.regione.lombardia.it
indicando:
  1. cognome, nome, comune e indirizzo di residenza dell’intestatario della Tassa Rifiuti oppure ragione sociale;
  2. numero dei componenti del nucleo famigliare;
  3. tipologia dei sacchetti necessari: sacco rosso/sacco azzurro;
  4. contatto telefonico.
Ogni richiedente verrà contattato per fissare un appuntamento per il ritiro che si effettuerà nella mattinata di mercoledì dalle 9.00 alle 13.00, o in altra giornata in caso di particolari esigenze lavorative.
 
Per le richieste di nuova fornitura di sacchi azzurri, deve essere inviato il modulo richiesta fornitura sacchi azzurri, debitamente compilato, in via telematica agli indirizzi sopra indicati.
 
Per le richieste relative alla TARI è invece necessario fare riferimento al Servizio Tributi - tel. 039-5311174 int. 4
 

 

© 2015 iFortech. All rights reserved.